Luxury House One sceglie Tomaino & De Zan Avvocati Associati quale legal advisor

Pubblicato il:

Lo Studio Tomaino & De Zan Avvocati Associati è stato scelto come advisor legale da Luxury House One – società leader nel settore dell’International Luxury Real Estate (https://luxuryhouseone.com) –  per tutte le attività legate alla contrattualistica con la clientela, la consulenza e la gestione degli aspetti legali connessi alle operazioni societarie, nonché per la supervisione, il coordinamento e l’orientamento delle operazioni di trading e sviluppo immobiliare.

Luxury House One sarà assistita da un apposito team di Tomaino & De Zan Avvocati Associati, guidato dall’avvocato Lelio De Zan responsabile della practice di Diritto Immobiliare.

Lelio De Zan al riguardo ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Luxury House One è un ennesimo passo dello Studio nel contesto di un’area di interesse sempre crescente, anche per gli investitori italiani ed esteri. È un settore ricco di sfide giuridiche e operative: il nostro impegno al riguardo sarà accurato e articolato. Lavoreremo appassionatamente con Luxury House One per raggiungere con soddisfazione gli obbiettivi prefissati”.

Davide Stasi, CEO di Luxury House One, ha dichiarato: “Da sempre la nostra vision è quella di operare nel settore degli immobili di lusso, in Italia e nelle città più elitarie del mondo. Con soddisfazione stiamo registrando una domanda di anno in anno sempre più crescente, sia da parte della clientela retail sia di quella corporate, anche con richiesta di servizi aggiuntivi quali, ad esempio, la gestione del portafoglio immobiliare. Contiamo molto sull’appoggio dello Studio Legale Tomaino & De Zan Avvocati Associati in virtù della loro riconosciuta attitudine al problem solving e del costante approccio professionale improntato all’ascolto one-to-one”.